Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è ven mar 29, 2024 1:47 am



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
 Aiuto - figlio 
Autore Messaggio
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: gio apr 05, 2007 8:33 pm
Messaggi: 10
Rispondi citando
Messaggio Aiuto - figlio
Qualche tempo fa ho fatto registrare sotto di me una persona ad eurobarre (tramite il mio link) in questo modo dovevo diventare suo padrino però... Lui ha fatto installer, ha installato la barra e io non son diventato affato suo padrino, successivamente abbiamo notato che nella sua email era arrivata un email di eurobarre per l'iscrizione, e c'era un punto dove diceva qualcosa approposito del padrino con un link(penso fosse per confermarlo), ma anche cliccandolo ormai non si poteva più andare su installer perchè la barra l'aveva già installata, insomma, sapete se questo figlio si può "recuperare"?


dom mag 20, 2007 10:13 am
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 21, 2006 12:02 pm
Messaggi: 963
Località: sul web
Rispondi citando
Messaggio 
Ciao, molto probabilmente e se ho ben capito il tuo amico non risulta essere tuo figlio il motivo puo' essere che all'atto della sua registrazione non abbia usato il tuo reflink e quindi per questo non risulta essere tuo figlio.
Comunque per quanto riguarda la tua problematica ti invito a rivolgerti direttamente sul forum di eurobarre, li c'è una sezione in lingua italiana dove potrai spiegare il tuo problema.

Ciao :wink:

_________________
VISITA IL MIO SITO: :arrow: DIVERTI BARRE :welcome:

Immagine


dom mag 20, 2007 1:33 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it