Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è ven mar 29, 2024 12:16 am



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
 problema installazione eurobarre 
Autore Messaggio
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: sab giu 24, 2006 10:02 pm
Messaggi: 225
Rispondi citando
Messaggio problema installazione eurobarre
da qualche mese ormai tento di reinstallare nel computer eurobarre dopo aver riformattato il pc.
quando entro nel sito e scarico il file "setup" al momento di aprirlo me lo segnala come virus e quindi con la paura che possa essere realmente un virus lo elimino.
Quando l'ho installato la prima volta (almenno 2 anni fa ) non è capitata questa cosa.
Non avendo il conto soppresso continuano ad arrivare le mail bonus e quindi il mio conto mensilmente ha dei punti e quindi dei centesimi.
Ho chiesto al wm tante volte ma non mi ha mai dato risposte quindi chiedo a voi...
Qualcuno registrato ad eurobarre da vecchia data può passarmi in privato il file "setup" in modo da potermi appropriare del mio vecchio conto?
grazie per l'aiuto...

_________________
http://www.beepworld.it/members96/guadagnosicuro/


lun feb 11, 2008 1:04 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 21, 2006 12:02 pm
Messaggi: 963
Località: sul web
Rispondi citando
Messaggio 
Ciao, tale problema non mi suona nuovo, se non erro si era già verificato a piu' utenti nei mesi scorsi.
Prova a chiedere sul forum di EB http://forum.eurobarre.com/index.php?showforum=7, li ti sapranno dire con maggior precisione.

Ciao

_________________
VISITA IL MIO SITO: :arrow: DIVERTI BARRE :welcome:

Immagine


lun feb 11, 2008 2:21 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it