Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mar apr 16, 2024 3:06 pm



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 
 Help 
Autore Messaggio
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: gio apr 13, 2006 8:53 am
Messaggi: 5
Rispondi citando
Messaggio Help
Stamani vado ad aprire un semplice conto postpay per Eurobarre. Va bene o serve una vera e propria carta di credito premier? (la postpay però fa parte del circuito della Visa Electron e quindi compie le stesse operazioni della Visa)...Come devo confermare o registrare in eurobarre che mi deve mettere i soldi sulla carta?


ven apr 14, 2006 7:55 am
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 979
Località: Bergamo
Rispondi citando
Messaggio 
La postepay è del gruppo Visa Electron, ma è una ricaricabile. Permette di fare quasi tutte le operazioni di una Visa normale, al momento nn so dirti quali nn puoi fare.
Comunque va più che bene per registrarla su un conto paypal e poi inserisci i dati di paypal in Eurobarre ed è fatta.

_________________
.
.
VISITATE LA MEGA-GUIDA AD EUROBARRE E A TANTI ALTRI SISTEMI PER GUADAGNARE SU INTERNET. GRANDI GUADAGNI ASSICURATI! CLICCATE QUI.
.
.


ven apr 14, 2006 9:33 am
Profilo WWW
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: gio apr 13, 2006 8:53 am
Messaggi: 5
Rispondi citando
Messaggio 
Ma il problema è che, da quanto ho letto, i soldi di paypal non possono essere messi sulla postpay!! A che serve aprire un paypal se poi non possono essere accreditati i soldi..li posso usare su ebay, e su quei siti che sono collegati a paypal...

Voi come fate ad avere i soldi?


ven apr 14, 2006 10:47 am
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 979
Località: Bergamo
Rispondi citando
Messaggio 
Io li uso su ebay :lol:

_________________
.
.
VISITATE LA MEGA-GUIDA AD EUROBARRE E A TANTI ALTRI SISTEMI PER GUADAGNARE SU INTERNET. GRANDI GUADAGNI ASSICURATI! CLICCATE QUI.
.
.


ven apr 14, 2006 11:07 am
Profilo WWW
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: gio apr 13, 2006 11:44 pm
Messaggi: 38
Rispondi citando
Messaggio 
Ciao a tutti... sono nuovo e quindi scusate se ancora non sono "esperto" sulle varie modalità della barra...

Vorrei un chiarimento sui pagamenti...
1. Ma se io mi faccio una PostaPay, poi posso farmi accreditare i pagamenti di EuroBarre sulla PostaPay? O serve PayPal, che non ho ben capito nè cosa sia nè come funzioni di preciso.

2. I pagamenti vengono fatti in ritenuta d'acconto o come?

Grazie.
Ciao


ven apr 14, 2006 11:56 am
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 979
Località: Bergamo
Rispondi citando
Messaggio 
nicyork ha scritto:
Ciao a tutti... sono nuovo e quindi scusate se ancora non sono "esperto" sulle varie modalità della barra...

Vorrei un chiarimento sui pagamenti...
1. Ma se io mi faccio una PostaPay, poi posso farmi accreditare i pagamenti di EuroBarre sulla PostaPay? O serve PayPal, che non ho ben capito nè cosa sia nè come funzioni di preciso.

2. I pagamenti vengono fatti in ritenuta d'acconto o come?

Grazie.
Ciao


1. Le barre pagano su conto PayPal premier che si può registrare gratuitamente. Poi se si vuole è possibile verificare il conto con una carta di credito, tipo la PostePay.

2. Che vuol dire???

_________________
.
.
VISITATE LA MEGA-GUIDA AD EUROBARRE E A TANTI ALTRI SISTEMI PER GUADAGNARE SU INTERNET. GRANDI GUADAGNI ASSICURATI! CLICCATE QUI.
.
.


ven apr 14, 2006 12:54 pm
Profilo WWW
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: gio apr 13, 2006 11:44 pm
Messaggi: 38
Rispondi citando
Messaggio 
Ok, quindi mi faccio la postaPay, e poi apro un conto PayPall Premier (gratuito). Poi le barre quando mi pagano mi fanno praticamente arrivare i soldi sulla Posta Pay tramite il conto PayPal, giusto?

Per l'altra cosa, del modo di pagamento, intendevo dire, sti soldi che arrivano con le barre, sono come prestazioni occasionali, quindi tassati alla fonte del 20% e da mettere nella denuncia dei redditi, o come?
Grazie.
Ciao.


ven apr 14, 2006 1:08 pm
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: gio apr 13, 2006 8:53 am
Messaggi: 5
Rispondi citando
Messaggio 
No è qui che ti sbagli...Il conto su paypall non interseca in nessun modo la postpay.
Se ricevi i soldi su paypall, quei soldi lì, li puoi usare soltanto in siti tipo ebay, che sono affiliati ad paypall...


ven apr 14, 2006 1:12 pm
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: gio apr 13, 2006 11:44 pm
Messaggi: 38
Rispondi citando
Messaggio 
Zark ha scritto:
No è qui che ti sbagli...Il conto su paypall non interseca in nessun modo la postpay.
Se ricevi i soldi su paypall, quei soldi lì, li puoi usare soltanto in siti tipo ebay, che sono affiliati ad paypall...

Ah ecco... quindi non c'è modo per avere i soldi in mano! :-(
L'unica cosa che ci si può fare quindi con i "soldi" guadagnati con le barre è spenderli su circuiti che accettano pagamenti con PayPall... ma con tutte le barre è così? :-(

Ciao.


ven apr 14, 2006 2:30 pm
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio 
Con tutte le barre è così :roll:
Se vuoi avere i soldi in mano li puoi avere...magari puoi metterli in vendita c'è anche una sezione qui nel forum per scambiarsi le varie valute elettroniche...qualcuno che è disposto lo trovi poi al massimo puoi accreditarteli sul conto corrente i soldi di PayPal :lol: :lol: :lol:


sab apr 15, 2006 2:40 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it