Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 11:30 am



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 News su EuroKiddies 
Autore Messaggio
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 21, 2006 12:02 pm
Messaggi: 963
Località: sul web
Rispondi citando
Messaggio 
fabiuz76 ha scritto:
ma anche il forum e' sparito? e' da ieri che nn va... :roll: :dots:


Il forum di EuroKiddies è attivo al seguente link: http://www.forum-eurokiddies.com/forum/

Ciao :wink:

_________________
VISITA IL MIO SITO: :arrow: DIVERTI BARRE :welcome:

Immagine


dom gen 28, 2007 11:58 am
Profilo WWW
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario

Iscritto il: lun mag 08, 2006 2:04 pm
Messaggi: 69
Rispondi citando
Messaggio 
ma la barra mi funziona di nuovo...solo che non posso andare alla pagina mia personale...succede anche a voi?
Almeno qualcosa si sta smuovanedo,spero di recuperare i soldi accumulati con tanta fatica!!!!!

_________________
Visita Il mio Blog su come GUADAGNARE con AGLOCO!: http://burningcircle.blogspot.com/

AdBux,La PTC migliore del momento : http://adbux.org/?r=Fight


mar feb 06, 2007 1:38 pm
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: sab giu 24, 2006 10:02 pm
Messaggi: 225
Rispondi citando
Messaggio 
fight ha scritto:
ma la barra mi funziona di nuovo...solo che non posso andare alla pagina mia personale...succede anche a voi?
Almeno qualcosa si sta smuovanedo,spero di recuperaevviva!!!!!!re i soldi accumulati con tanta fatica!!!!!

Evviva!!!!!!
la barra funziona!!!!!
adesso controllo se mi funziona la pag pers.


mar feb 06, 2007 4:09 pm
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: sab giu 24, 2006 10:02 pm
Messaggi: 225
Rispondi citando
Messaggio 
ALT!
LA BARRA SI SI è APERTA MA CON UN UNICO BANNER è DA 5 MINUTI KE è APERTA MA SEMPRE QUELLO è IL BANNER.
SPERIAMO NEI PROSSIMI GIORNI O MEGLIO ANCORA NELLE PROSSIME ORE


mar feb 06, 2007 4:15 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 21, 2006 12:02 pm
Messaggi: 963
Località: sul web
Rispondi citando
Messaggio 
rogisi ha scritto:
ALT!
LA BARRA SI SI è APERTA MA CON UN UNICO BANNER è DA 5 MINUTI KE è APERTA MA SEMPRE QUELLO è IL BANNER.
SPERIAMO NEI PROSSIMI GIORNI O MEGLIO ANCORA NELLE PROSSIME ORE


@Rogisi, cortesemente evita di scrivere in caratteri maiuscoli sul form, poiché ecquivale ad urlare!

Confermo la barra si apre con un solo banner publicitario di EuroKiddies, mentre se si accede al pannello di controllo si visualizza il forum di EK, bhè qualcosa si sta muovemdo e questo è un buon segno, non ci resta altro che pazientare...

Ciao :wink:

_________________
VISITA IL MIO SITO: :arrow: DIVERTI BARRE :welcome:

Immagine


mar feb 06, 2007 6:25 pm
Profilo WWW
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio 
forse si riparte da capo a quanto credo di capire :-?
EuroKiddies.com ha scritto:
Buongiorno a tutti,

Una nuova settimana che comincia e che vedrà il lancio della sbarra alla quale si aggiungeranno le rubriche man mano.
Nulla di nuovo a livello del recupero dei dati, décidemment, sarà stato necessario armarlo di pazienza in tutti i miei passi, vi direte anche di rivedere Eurokkiddies ma è sulla pendenza di lancio.

Una nuova rubrica è aperta sulla tribuna per raccogliere i vostri pareri, proposte per la nuova versione, tutte le idee sono il bene venute.
:cry:


mar feb 06, 2007 10:07 pm
Profilo WWW
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 21, 2006 12:02 pm
Messaggi: 963
Località: sul web
Rispondi citando
Messaggio 
Tonyno87 ha scritto:
forse si riparte da capo a quanto credo di capire :-?
EuroKiddies.com ha scritto:
Buongiorno a tutti,

Una nuova settimana che comincia e che vedrà il lancio della sbarra alla quale si aggiungeranno le rubriche man mano.
Nulla di nuovo a livello del recupero dei dati, décidemment, sarà stato necessario armarlo di pazienza in tutti i miei passi, vi direte anche di rivedere Eurokkiddies ma è sulla pendenza di lancio.

Una nuova rubrica è aperta sulla tribuna per raccogliere i vostri pareri, proposte per la nuova versione, tutte le idee sono il bene venute.
:cry:


...eh si Tonyno87 presumo che andrà a finire cosi!!! :roll: :roll: :roll:

_________________
VISITA IL MIO SITO: :arrow: DIVERTI BARRE :welcome:

Immagine


mar feb 06, 2007 11:51 pm
Profilo WWW
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: sab giu 24, 2006 10:02 pm
Messaggi: 225
Rispondi citando
Messaggio 
queste le news del 7 febbraio

Bonsoir a tutti, Ecco le ultime notizie che voi non soddisfaranno e celà porteranno l'acqua al laminatoio di quelli che metteranno ancora questo a profitto per gridare allo scandalo. Inizialmente le cattive, ho recuperato il disco duro presso la società che si diceva specializzata nel recupero dei dati e che ne fa "baladé" durante due settimane senza alcuno risultato. Ho deciso non non di restarne là e direttamente uscendo di da loro ho inviato il disco in una ditta di Parigi che, me sembra, offre già, alla partenza, più indici quanto alla loro serietà e che, normalmente, dovrebbe potere darmi risultati abbastanza rapidamente. Come la ditta a che avevo affidato il lavoro di recupero non ha ovviamente fatto il suo lavoro in professionista, non potevo restarne là. Nel frattempo, continuo i pagamenti, lavoro nel sito di transizione e finora, avanzo a grandi passi. Non penso di fuorviarsi annunciando l'uscita della sbarra con la località primaria di partenza per questa fine settimana.


mer feb 07, 2007 8:21 pm
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: dom set 17, 2006 11:52 am
Messaggi: 207
Rispondi citando
Messaggio 
mah...a sto punto nn so che pensare ..la sta tirando troppo lunga...praticamente dopo un mese e' al punto di partenza...mah! :roll:

_________________
http://www.beepworld.it/members/loss2/


gio feb 08, 2007 5:32 pm
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: dom set 17, 2006 11:52 am
Messaggi: 207
Rispondi citando
Messaggio 
il sito e' tornatooooo!!!..adesso ke si fa' xo'? io mi son reiscritto..posso incominciare un'altra catena o aspettiamo gli svilupi di sto benedetto disco duro?

_________________
http://www.beepworld.it/members/loss2/


sab feb 10, 2007 12:15 am
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it