SoloGuadagni
http://www.soliguadagni.altervista.org/forum/

News su EuroKiddies
http://www.soliguadagni.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=7&t=3290
Pagina 1 di 4

Autore:  Absolute [ ven gen 26, 2007 7:20 pm ]
Oggetto del messaggio:  News su EuroKiddies

riporto qui tradotto cio che il WebMaster di eurokiddies ha comunicato venti minuti fa sul suo forum:
EuroKiddies.com ha scritto:
Bonsoir a tutti e tutte,


All'ora di questa post, OVH si è occupata del server, ho la prova anche che è stato appena inviato da ups. Subito dopo la ricezione di quest'ultimo, il disco duro sarà portato in mano propria della società di recupero di dati.

Al livello di quelli che vogliono prove a qualsiasi prezzo, auspicherei:
- che leggono adeguatamente i news prima di di ripetere e colporter ed anche interpretare nel senso che fa loro piacere; libero di deformare le mie opinioni;
- il reclamo in Francia non è stato annullato, bene rileggere post;
- non ho mai dicono che mantenendo ciò non era più un hackage, bene rileggere post;

Mantenendo in generale:
- molto pensa al mio posto;
- molto parla al mio posto;
- molto avrebbe meglio fatto al mio posto;
- molto conosce meglio le mie intenzioni che;
- ecc.....................

Ca inizia a fare molto e sia alcuno che tutte le opinioni controverse saranno esaminate, anche sul netto, occorre rispettare norme nelle sue parole e soprattutto scritte.
Non credo che molti volubiles mi dicano l'opposto in base ai loro scritti che lo riguardano..

Io anche, alla lettura degli scritti ripetitivi a volte e spesso a torto ed attraverso ed a ripetizione, mi assegno alcuni minuti di liberazione nei news.

Precisavamo, leggiamo bene, due volte così necessario, il paragrafo qui di seguito e fermiamo di incalzarlo con le vostre ipotesi, prove, se devo giustificarsi d'onestà sarà applicando e rispettando ciò che dichiaro sotto e sarà rispettato in tempo ed in ore per il resto ogni cosa, prove, ecc.... sarà fatto al fur ed a misura che le riceverò

Parte nulla, non ho dicono che non avevo commesso errori, parte nulla io non ho dicono che non rimborserei i membri, parte nulla io non ho dicono che i membri non sarebbero pagati.
Nonostante che la maggior parte delle cattive lingue di qualsiasi pelo e di qualsiasi località sembra dire che sanno all'anticipo ciò che ho fatto, ciò che faccio e ciò che farò, io dichiaro una volta per tutte che i pagamenti saranno onorati, i membri non devono subire il prezzo dei miei errori.

Non dice -on che ci sono soltanto gli imbecilli che non sanno riconoscere i loro errori e che sono i barili vuoti che fanno maggiore rumore!


siamo ottimisti su :wink:

Autore:  fabiuz76 [ ven gen 26, 2007 7:33 pm ]
Oggetto del messaggio: 

sperando che tutto si risolva nel migliore dei modi, in caso in cui i dati su sto benedetto hard disk nn sono recuperabili come fa a sapere quanto deve dare a ciascn membro? :roll: ...io devo prendere + di 200 euro ma senza i dati nn penso proprio che mi credera' sulla parola.. :roll:

Autore:  Pluto [ ven gen 26, 2007 7:39 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Io avevo circa 20€, non mi dispiacerebero... :-(

Autore:  Absolute [ ven gen 26, 2007 7:54 pm ]
Oggetto del messaggio: 

fabiuz76 ha scritto:
sperando che tutto si risolva nel migliore dei modi, in caso in cui i dati su sto benedetto hard disk nn sono recuperabili come fa a sapere quanto deve dare a ciascn membro? :roll: ...io devo prendere + di 200 euro ma senza i dati nn penso proprio che mi credera' sulla parola.. :roll:
sta facendo di tutto per recuperarl...speriamo bene... :roll:

Autore:  fabiuz76 [ sab gen 27, 2007 2:10 pm ]
Oggetto del messaggio: 

ma anche il forum e' sparito? e' da ieri che nn va... :roll: :dots:

Autore:  Tabagismo [ sab gen 27, 2007 2:15 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Io devo prendere 350 euro, non me li avrebbe dati neanche nel caso il sito fosse stato normale

Autore:  jay80son [ sab gen 27, 2007 3:16 pm ]
Oggetto del messaggio: 

cavolo come fate a guadagnarci così tanto :shock:

Autore:  Tabagismo [ sab gen 27, 2007 3:20 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Forse truffiamo.

Comunque a me è sembrato già strano il fatto che avesse bloccato i pagamenti con paypal, c'era nell'aria qualcosa che non andava. Io non mi fido di questi francesi, posso sbagliarmi ma tutti questi sistemi (ptr incluse) sono solo un modo x far soldi, quindi si cerca solo di guadagnarci il + possibile.

Autore:  Absolute [ dom gen 28, 2007 2:31 am ]
Oggetto del messaggio: 

news del 27 gennaio:
EuroKiddies.com ha scritto:
Bonsoir

Innanzitutto, è il week end, cioè che se è stato necessario quasi una settimana a OVH per inviare il disco, al livello dei passi, ecc.... nulla di altro forse fatto prima del lunedì.
Ma riassicuro tutti coloro che potrebbero credere o che credono molto semplicemente che mi giri i pollici, tutto e questo può essere fatto durante il week end è realizzato.

Grazie a tutti i rivelatori di averlo spinto a passare i miei nervi sui news, quello lo ha ridato del punch e mi sento in piena formo per ritornare riprendere il mio posto in mezzo ai miei concorrenti charmants, so coloro che lo accoglieranno con piacere e saluto gli altri al passaggio.

Nulla di nuovo ad insegnarvi aujourd'oggi altrimenti che i pagamenti seguono, ringrazio già coloro che sono venuti a testimoniarne.

Alcuni posts sono realmente che divertono, è veri che ridicule non uccide e libero a ciascuno di approfittarne, interessato di copiare la campagna presidenziale?

Precisione importante:
_ solo le notizie inviate nei news da io stesso sono da considerare.
_ in ciò che riguarda i dubbi sul hackage o debolezza informatica di coloro che non sanno più su che cercare per diciamo sinceramente, poiché che agiscono nell'ombra, demolire Eurokkiddies, avente, io, coscienza dei miei limiti, faccio fiducia ai professionisti per portare risposta a questa domanda essenziale per alcuni e dando esattamente lo stesso
risultato in ogni modo per la situazione attuale della località. Capirete che la priorità assoluta è il futuro.
_ In ciò che riguarda i calcoli su regolamento, lotteria, e tutti quanti... puisque coloro che pongono queste questioni sembrano così bene alla corrente della legislazione, basta loro rileggerla (meglio dei news) vi troveranno le risposte a tutte le loro domanda.

Tengo anche a ringraziare i fedeli di EuroKiddies che, nell'ombra o apertamente, paziente e difenda la località.

Li desidero a tutta una buona fine di sera.

Autore:  rogisi [ dom gen 28, 2007 10:37 am ]
Oggetto del messaggio: 

non ho capito, lunedi gli ridanno l'hard disk?

Pagina 1 di 4 Tutti gli orari sono UTC +2 ore
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/