Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è ven apr 19, 2024 6:07 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 EuroBonus...Favolosi!!! 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio EuroBonus...Favolosi!!!
Ragà ...ogni mese vengono assegnati su EuroKiddies più di 200€ al primo in classifica nella classifica degli Eurobonus...mi chiedevo...ma visto che siamo in tanti...non ne possiamo apprifittare per pigliarci noi questo montepremi? :lol: :lol: Più o meno il primo in classifica ogni mese fa su per giù...1.000.000 di Eurobonus...molti di meno certi mesi...

Allora...i punti di Eurobonus si accumulano..o convertendo gli Eurokiddies in Eurobonus...oppure convertendo gli Eurocode!! Ogni EuroCode puo far accumulare da un minimo di 1000 EuroBonus ad un Massimo di 7500 EuroBonus se convertito prima in TicketBonus :lol: :lol:

Di norma ci basterebbe raccogliere circa 500-600 EuroCode per aggiudicarci questo Bonus di 250€ se non di Viù...perche ovviamente tutti questi nostri EuroCode farebbere lievitare di MOLTO il montepremi :lol: :lol: :lol:
così si aggirerebbe intorno ai 250-300€ credo...

Per non far vincere gli altri utenti che fanno un sacco di EuroCode avevo pensato di non giocarli subbito...ma di aspettare gli ultimi giorni...e l'ultimo giorno utile di fare una rafanata di EuroCode da lasciare di stucco gli altri partecipanti :lol: :lol: :lol:

voi che ne pensate?? 8-) 8-)
Avete qualche proposta di come raccogliere questi EuroCode?? Ci sono molti siti in cui si possono guadagnare oppure aquistare...su EuroKiddies 50 costano 45€ mi pare...90 centesimi l'uno...
...non credo vadano bene...che dite??
Innanzi tutto...voi avete una raccolta di EuroCode da poter utilizzare??
Io credo che sia una buona idea...voi che ne pensate ragà ? :lol: :lol:


lun mar 27, 2006 4:53 pm
Profilo WWW
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 22, 2006 11:59 pm
Messaggi: 486
Località: Cuneo
Rispondi citando
Messaggio 
L'idea sarebbe buona ma in pratica comprare gli Eurocode porta tutto il ragionamento a gambe all'aria...costerebbe troppo e la sicurezza di vincere non ci sarebbe. Raccoglierli potrebbe essere la soluzione migliore ma considerando il tempo necessario per averne 1 mi sa che neanche tra 6 mesi ne avremmo a sufficienza. Per quanto riguarda la
raccolta di eurocode in qualche sezione del forum se ne era già parlato, ora non ricordo dove, ed era stato indicato il sito Codegratuits di cui scrivo il mio link:

http://www.codesgratuits.com/inscriptio ... rain=15714

Almeno un Eurocode voglio provare a guadagnarlo.
Ciao.


lun mar 27, 2006 6:18 pm
Profilo WWW
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio 
No...la sicurezza di vincere ci sarebbe all 100% con 500 EuroCode si va da un minimo di 500.000 EuroBonus ad un massimo di 3.750.000 EuroBonus... :lol: :lol: anche col minimo gia saremmo molto alta la probabbilita...il problema è il costo lo so...ci sono suggerimenti?? :lol: :lol: Potremmo fare un lavoro di squadra :lol: :lol: :lol:


lun mar 27, 2006 7:07 pm
Profilo WWW
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio 
mussipupa ha scritto:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
:shock: :shock: :shock: :-?


lun mag 08, 2006 9:06 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 979
Località: Bergamo
Rispondi citando
Messaggio 
tonyno87 ha scritto:
mussipupa ha scritto:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
:shock: :shock: :shock: :-?

ma sei stato censurato o cosa? :shock:

_________________
.
.
VISITATE LA MEGA-GUIDA AD EUROBARRE E A TANTI ALTRI SISTEMI PER GUADAGNARE SU INTERNET. GRANDI GUADAGNI ASSICURATI! CLICCATE QUI.
.
.


lun mag 08, 2006 9:59 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it