Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 10:18 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 812 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 82  Prossimo
 Programma automatico x PTR 
Autore Messaggio
Rispondi citando
Messaggio Programma automatico x PTR
Ciao a tutti!
Ho creato un programma x aprire automaticamente i runner dei PTR.
Vi spiego + o - come funziona:
per ogni PTR sono memorizzate su un file 5 informazioni:
1- nome del PTR
2- indirizzo della inbox online, qui verranno ricercati i link ai messaggi contenenti i link ai runner
3- indirizzo dei messaggi, questo non deve essere un indirizzo completo, ma solo la parte comune a tutti i link dei messaggi
4- indirizzo dei runner, vale la stessa cosa del 3, solo che qui è l'indirizzo del runner
5- durata del timer, è il tempo che il programma fa passare tra una pagina e l'altra.

Il programma cerca nel codice html della inbox tutte le ricorrenze del 2 e ne completa gli indirizzi, poi guarda nel codice html di questi indirizzi completi e ne ricava gli indirizzi dei runner. una volta caricati tutti i runner (vengono eliminati i doppioni) il programma parte e sfoglia automaticamente le pagine con l'intervallo di tempo che è scritto nel file.
Il programma ci mette abbastanza tempo a caricare, anzi diciamo che dipende da quanto è piena la vostra inbox..
Il programma xò non fa tutto, voi dovete inserire il codice che chiede all'inizio. Inoltre prima di avviarlo dovete essere già loggati nel sito.
Ho anche messo la possibilità di aggiungere nuovi PTR, ma non l'ho ancora provata, fatemi sapere se funziona. X ora è configurata x GainMail e Daydayupemails.
Ecco il link al sito del programma:

http://www.webalice.it/wingman/automaticptr

PS: probabilmente ci saranno dei bug, l'ho potuto testare solo da solo...

EDIT: Ho corretto un errore..


Ultima modifica di wingman il sab set 09, 2006 4:34 pm, modificato 7 volte in totale.



mar giu 27, 2006 10:36 pm
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 2:20 am
Messaggi: 105
Località: Isola d'Elba
Rispondi citando
Messaggio Re: Programma automatico x PTR
momonari ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho creato un programma x aprire automaticamente i runner dei PTR.
Vi spiego + o - come funziona:
per ogni PTR sono memorizzate su un file 5 informazioni:
1- nome del PTR
2- indirizzo della inbox online, qui verranno ricercati i link ai messaggi contenenti i link ai runner
3- indirizzo dei messaggi, questo non deve essere un indirizzo completo, ma solo la parte comune a tutti i link dei messaggi
4- indirizzo dei runner, vale la stessa cosa del 2, solo che qui è l'indirizzo del runner
5- durata del timer, è il tempo che il programma fa passare tra una pagina e l'altra.

Il programma cerca nel codice html della inbox tutte le ricorrenze del 2 e ne completa gli indirizzi, poi guarda nel codice html di questi indirizzi completi e ne ricava gli indirizzi dei runner. una volta caricati tutti i runner (vengono eliminati i doppioni) il programma parte e sfoglia automaticamente le pagine con l'intervallo di tempo che è scritto nel file.
Il programma ci mette abbastanza tempo a caricare, anzi diciamo che dipende da quanto è piena la vostra inbox..
Il programma xò non fa tutto, voi dovete inserire il codice che chiede all'inizio. Inoltre prima di avviarlo dovete essere già loggati nel sito.
Ho anche messo la possibilità di aggiungere nuovi PTR, ma non l'ho ancora provata, fatemi sapere se funziona. X ora è configurata x GainMail e Daydayupemails.
Ecco il link:
http://www.webalice.it/wingman/Automatic%20PTR.CAB

PS: probabilmente ci saranno dei bug, l'ho potuto testare solo da solo...


Speriamo che gli Admin delle varie PTR non bazzichino questo forum :wink:
Auguri per il tuo programma e per quanti lo scaricheranno o compreranno (un'idea così vale qualche euro in tasca al suo creatore)... io continuo a cliccare a mano, non vorrei vedermi i guadagni azzerati da una bannata :wink:

_________________
ULTIMI PAGAMENTI (estratto dal conto PAYPAL)
08 ago 2006 http://www.agroupeffort.net/pages/index.php?refid=yuppysearch $1,10
08 ago 2006 http://www.team1players.com/pages/index.php?refid=yuppysearch $0,96

Yuppysearch e' Fondatore e Web designer del sito http://www.elbadesign.it


mer giu 28, 2006 12:53 pm
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi citando
Messaggio 
Io lo uso già da un po' e non mi hanno detto nulla. Non so se nel regolamento dicono che è proibito usare un prog del genere, in fondo sfoglia solo i runner, il codice lo devi mettere cmq tu.
Ah ecco, mi ero dimenticato di dire che alla fine bisogna svuotare la inbox.


mer giu 28, 2006 2:19 pm
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: dom mar 05, 2006 8:50 pm
Messaggi: 29
Rispondi citando
Messaggio 
ciao.quando lo installo mi da errore run time 5.sarà il mio pc che ha dei problemi?win xp sp2.grazie Ciao


ven giu 30, 2006 1:57 pm
Profilo
Rispondi citando
Messaggio 
Dopo aver decompattato il file devi aprire il file "automatic ptr.exe"


ven giu 30, 2006 7:49 pm
Milionario
Milionario

Iscritto il: lun mag 01, 2006 9:43 pm
Messaggi: 335
Rispondi citando
Messaggio 
si quelli sono problemi del tuo pc a cui manca qualche componente o quella che ha è vecchia
scrivi tutto l'errore vedo di aiutarti

_________________
EuroBarre

EuroKiddies


ven giu 30, 2006 7:49 pm
Profilo
Rispondi citando
Messaggio 
Ho aggiunto un controllo sui cheat link:
se nel messaggio sono presenti in fila le lettere c,h,e,a,t il mio programma non apre il runner corrispondente. Ho fatto un controllo lettera per lettera, così anche se è scritto con spazi in mezzo o altri caratteri strani lo riconosce comunque. Ad esempio se c'è scritto "ch-ea-t" il prog esclude il link. Se però c'è scritto "CaHbEcAdT" non lo esclude. In realtà non ne ho visti molti di cheat link, se avete dei suggerimenti su altri controlli da fare ditelo..

EDIT: Ho corretto alcuni errori..


Ultima modifica di wingman il sab lug 01, 2006 1:11 pm, modificato 1 volta in totale.



ven giu 30, 2006 8:09 pm
Utente affezionato
Utente affezionato
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:20 am
Messaggi: 1402
Località: dietro l'angolo
Rispondi citando
Messaggio 
Anche a me da errore:
quando clicco su avvia mi esce errore Run-time '380'; invalid property value :shock:
:?:

_________________
Immagine
PROJECT C - PROGRAMMAZIONE C e altro


Ultima modifica di Toni...87 il ven lug 21, 2006 5:31 pm, modificato 1 volta in totale.



sab lug 01, 2006 11:05 am
Profilo WWW
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio 
Toni...87 ha scritto:
Anche a me da errore:
quando clicco su avvia mi esce errore Run-time '380'; invalid property value :shock:
:?:
devi essere loggato al sito...con Internet explorer :lol: :lol: :lol:


sab lug 01, 2006 12:44 pm
Profilo WWW
Utente affezionato
Utente affezionato
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:20 am
Messaggi: 1402
Località: dietro l'angolo
Rispondi citando
Messaggio 
Tonyno87 ha scritto:
Toni...87 ha scritto:
Anche a me da errore:
quando clicco su avvia mi esce errore Run-time '380'; invalid property value :shock:
:?:
devi essere loggato al sito...con Internet explorer :lol: :lol: :lol:

Non và lo stesso, mi dà sempre quell'errore. :-?

_________________
Immagine
PROJECT C - PROGRAMMAZIONE C e altro


Ultima modifica di Toni...87 il ven lug 21, 2006 5:30 pm, modificato 1 volta in totale.



sab lug 01, 2006 7:47 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 812 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 82  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it