Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 5:47 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
 SolidInvestment 
Autore Messaggio
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 22, 2006 11:59 pm
Messaggi: 486
Località: Cuneo
Rispondi citando
Messaggio 
Volendo pure io potrei incrementare...sicuro che me lo lasciano fare. Solo una cosa, se te provi ad abbassare il compounding, ad esempio al 90%, te lo lascia fare o ti dice "non possibile per piano speciale in corso?" .
Ciao

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


mer giu 14, 2006 4:46 pm
Profilo WWW
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: gio apr 06, 2006 2:25 pm
Messaggi: 201
Località: Nei pacchi della pasta Barilla (dove c'è Barilla, c'è casa)
Rispondi citando
Messaggio 
giulyone ha scritto:
Volendo pure io potrei incrementare...sicuro che me lo lasciano fare. Solo una cosa, se te provi ad abbassare il compounding, ad esempio al 90%, te lo lascia fare o ti dice "non possibile per piano speciale in corso?" .
Ciao

Si confermo....impossibile cambiare compounding!
Credo si possa incrementare senza problemi....ma penso almeno il minimo, ovvero altri 10$!!!

_________________
Immagine


mer giu 14, 2006 9:10 pm
Profilo WWW
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: gio apr 06, 2006 2:25 pm
Messaggi: 201
Località: Nei pacchi della pasta Barilla (dove c'è Barilla, c'è casa)
Rispondi citando
Messaggio 
Come ho detto la sett scorsa, posterò i miei guadagni solo il venerdì....ecco dopo una settimana la situazione del mio conto:

NEW ACCOUNT PRINCIPAL: $15.67
COMPOUNDED PROFIT: $0.46
PROFIT: $0
CURRENT COMPOUNDING RATE: 100%
CURRENT PLAN RATE: 3.0% daily

_________________
Immagine


ven giu 16, 2006 3:14 pm
Profilo WWW
Milionario
Milionario

Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:07 am
Messaggi: 332
Rispondi citando
Messaggio 
:D ...ma lo sai che sul tuo conto fino a quando il sito resterà aperto ci sara esattamente quello che ci deve essere...e questo non perchè l'admin aggiunge manualmente quello che ti spetta, ma semplicemente xche è lo script che in automatico lo fa...mi faceva un po sorridere sta cosa..scusami,ma te la dovevo proprio dire...è come se giornalmente ci fosse un programma che ti accredita quello che ti spetta e tu settimanalmente lo riporti...magari per voi è utile sta cosa...xo boooh...ecco ora magari risulto antipatico, ma sarebbe meglio riportare quello che realmente un sito paga..tutto il resto è TRICK E BALLACK!

_________________
Il mio Modestissimo Sito (quotidianamente aggiornato)
http://www.search-autosurf.com
(se vuoi diventarne collaboratore,contattami in privato)


lun giu 19, 2006 4:35 am
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: gio apr 06, 2006 2:25 pm
Messaggi: 201
Località: Nei pacchi della pasta Barilla (dove c'è Barilla, c'è casa)
Rispondi citando
Messaggio 
lello78 ha scritto:
:D ...ma lo sai che sul tuo conto fino a quando il sito resterà aperto ci sara esattamente quello che ci deve essere...e questo non perchè l'admin aggiunge manualmente quello che ti spetta, ma semplicemente xche è lo script che in automatico lo fa...mi faceva un po sorridere sta cosa..scusami,ma te la dovevo proprio dire...è come se giornalmente ci fosse un programma che ti accredita quello che ti spetta e tu settimanalmente lo riporti...magari per voi è utile sta cosa...xo boooh...ecco ora magari risulto antipatico, ma sarebbe meglio riportare quello che realmente un sito paga..tutto il resto è TRICK E BALLACK!

Guarda che so benissimo che è soltanto una cosa in automatico...cmq hogià postato un loro pagamento...era minimo xò mi hanno pagato. Quello che io posto è soltanto il conto VIRTUALE che in teoria aumenta giornalmente che dovrei poter prelevare a fine 60 giorni scam permettendo....
E cmq ogni venerdì metto il riepilogo anche x tener viva la discussione visto che quasi nessuno ci posta!

PS: nn ti sei reso antipatico xkè era un'ottima osservazione :wink:

_________________
Immagine


lun giu 19, 2006 11:46 am
Profilo WWW
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: sab giu 17, 2006 12:04 pm
Messaggi: 176
Rispondi citando
Messaggio 
Se volete posso darvi qualche informazione a riguardo.

Per quel che riguarda il piano base (1,8% al giorno) funziona benissimo, sono sempre stato pagato e ho raddoppiato il capitale (sono iscritto da circa 5 mesi)...
Per quel che riguarda lo SP non si sa ancora nulla, qualcuno dice che sia scam, ma i primi ad essere pagati lo saranno il 3 luglio.
Di SP ce ne sono due da quel che ho capito: uno al 3%, e l'altro al 6%. quello al 6% mi sa di bufala, perchè è impossibile, ho fatto due conti e vengono fuori cifre impensabili, quello da 3% ancora ancora.
fra qualche giorno vi dico se sarò pagato.

cmq come consiglio io terrei il piano base (stando attento a non superare i 1000$ perchè poi scatta in automatico lo SP a 6%)magari facendo un compound del 50%, in modo da aumentare il capitale, ma prendere anche qualcosa ogni giorno!!!
vedete voi!!!
ciao a tutti e alla prossima
Mario


gio giu 29, 2006 11:25 am
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: gio apr 06, 2006 2:25 pm
Messaggi: 201
Località: Nei pacchi della pasta Barilla (dove c'è Barilla, c'è casa)
Rispondi citando
Messaggio 
Oggi nn è arrivata la mail di resoconto giornaliero e il sito mi è inaccessibile.....
Che stia preparandosi a diventare scam?!?! :shock:
Speriamo di no! :cry:

_________________
Immagine


mar lug 04, 2006 3:26 am
Profilo WWW
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 145
Rispondi citando
Messaggio 
ore 5:19->funziona


mar lug 04, 2006 5:19 am
Profilo
Utente affezionato
Utente affezionato
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 13, 2006 9:20 pm
Messaggi: 1100
Rispondi citando
Messaggio 
marcodimar ha scritto:
Oggi nn è arrivata la mail di resoconto giornaliero e il sito mi è inaccessibile.....
Che stia preparandosi a diventare scam?!?! :shock:
Speriamo di no! :cry:


era in sovraccarico per la troppa gente collegata... :wink:

_________________
http://www.agloco.com/r/BBBL5753 - Own The Internet - Il Nuovo Grande Guadagno sul Web -
Immagine
http://www.mylot.com/?ref=Ardito90 *NO PTR*(Payout min.10$)
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=Ardito CLICCATE GRAZIE! ;)


mar lug 04, 2006 10:31 am
Profilo
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 22, 2006 11:59 pm
Messaggi: 486
Località: Cuneo
Rispondi citando
Messaggio 
Hanno scammato a quanto pare. Tanto di cappello a mr. Sousa e combriccola per aver fatto uno scam che merita mica pochi spiccioli e bau-bau :-)
Ora potrà godersi il meritato riposo su qualche spiaggia bianca...con i miei 10$ si paga il gelato :D

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


mar lug 11, 2006 10:47 am
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it