Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mar apr 16, 2024 8:11 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Spiegazione 
Autore Messaggio
Milionario
Milionario

Iscritto il: lun mag 01, 2006 9:43 pm
Messaggi: 335
Rispondi citando
Messaggio Spiegazione
mi spiegato un po' come funziona sta cosa?
quanto ci si guadagna e tutto?
payout quali sono le migliori e via dicendo

_________________
EuroBarre

EuroKiddies


ven lug 14, 2006 7:35 pm
Profilo
Milionario
Milionario

Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:07 am
Messaggi: 332
Rispondi citando
Messaggio 
dovrei spiegarti in un post quello che ho acquisito dopo anni di esperienza...ci provo...

Dal lontano 1956...o giu di li...con l'avvento di internet o giu di li....scherzo...

Dunque un autosurf a Percentuale..ha lo stesso meccanismo di un autosurf Classico...(metti a rollare pagine di publicità ,e per ogni pagina che visualizzi maturi dei crediti che al raggiungimento di una certa soglia puoi decidere se convertire in cash o spendere in visite per una tua pagina web...ovviamente per questo tipo di surf è necessario per guadagnare qualcosina avere il pc acceso 24 ore su 24 con i surf che girano e cercare di fare un numero di pagine "visualizzate" più alto possibile )

Per i surf a percentuale(chiamati auto xche girano da soli...esistono anche i manual surf a % in cui sei tu che dai il via alla visualizzazione della pagina successiva dopo un certo intervallo di tempo prefissato ed obligatorio) il discorso della visualizzazione della publicità è l'unica cosa che resta uguale rispetto agli autosurf classici...la loro struttura infatti prevede l'acquisto di unità ..(in pratica tu acquistando queste unità compri il diritto di poter utilizzare l'autosurf in questione)...
Una unità ha un costo fisso e piu ne compri più diventa alto il tuo livello...su quel livello si calcola la percentuale giornaliera che il surf ti paga...quando leggi 12% per 12 giorni...vuol dire che per 12 giorni tu prendi una percentuale del 12% calcolata sul tuo livello...
Se hai un livello di 10$ quindi...1,2$ al giorno per 12 giorni e quindi 14,4$ totali....al termine del 12° infatti il tuo livello "scade" a quel punto nel tuo "member level torni a 0$" ed i $ accumulati nel "cash balance" a seconda del modo in cui paga l'autosurf (diverse tipologie....pagano tutto allo scadere...pagano quando vuoi..ma devi necessariamente superare un minimo nel cash balance per poter richiedere) questi $ ti vengono pagati sul conto di valuta elettronica che hai utilizzato per eseguire "l'upgrade" (acquisto delle unità )..il piu delle volte si tratta di e-gold...ma c'è anche alert pay....ce ne sono molti...insomma...questo è il succo in parole povere...chiedo aiuto a qualcuno per aggiungere le altre informazioni che per via del tempo adesso ho omesso...

_________________
Il mio Modestissimo Sito (quotidianamente aggiornato)
http://www.search-autosurf.com
(se vuoi diventarne collaboratore,contattami in privato)


ven lug 14, 2006 8:51 pm
Profilo
Milionario
Milionario

Iscritto il: lun mag 01, 2006 9:43 pm
Messaggi: 335
Rispondi citando
Messaggio 
quindi se non sto acceso 24h su 24 non va bene?

_________________
EuroBarre

EuroKiddies


ven lug 14, 2006 8:57 pm
Profilo
Milionario
Milionario

Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:07 am
Messaggi: 332
Rispondi citando
Messaggio 
dipende dal tipo di autosurf

tu a cosa sei interessato...? all'autosurf classico....o all'autosurf a %?

Per il classico ti faccio l'esempio di direct cash e quando lo utilizzavo per fare 5$ impiegavo circa un mesetto...(e se 24 ore su 24 ...piu o meno 20 giorni...ma cmq sono tanti...e se non hai disponibilità di internet sempre, secondo me non ne vale la pena a meno che tu non ne faccia una decina contemporaneamente)

per l'autosurf a % invece le pagine da surfare mediamente non sono mai piu di 20 al giorno(..fatte le quali ti viene accreditata la giornata...altro vantaggio dei %)...comunque ce ne sono talmente tanti ed ognuno ha le sue caratteristiche che cmq trovi in home page del sito in questione

Cmq non è tutt'oro quello che luccica...spesso ci si trova a che fare con siti che poi alla fine non pagano (nel caso dei classici..perdi tempo...nel caso dei % oltre quello,anche se poco, perdi anche di tasca)

valuta...e decidi...

_________________
Il mio Modestissimo Sito (quotidianamente aggiornato)
http://www.search-autosurf.com
(se vuoi diventarne collaboratore,contattami in privato)


ven lug 14, 2006 9:29 pm
Profilo
Milionario
Milionario

Iscritto il: lun mag 01, 2006 9:43 pm
Messaggi: 335
Rispondi citando
Messaggio 
cioè io do un tot per iscrivermi a questi %?
dato che non posso stare molto tempo in rete quello delle 24/24 non mi è possibile questo non capisco devi dare dei soldi iniziali?

_________________
EuroBarre

EuroKiddies


ven lug 14, 2006 11:40 pm
Profilo
Milionario
Milionario

Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:07 am
Messaggi: 332
Rispondi citando
Messaggio 
lello78 ha scritto:
dovrei spiegarti in un post quello che ho acquisito dopo anni di esperienza...ci provo...

Per i surf a percentuale...la loro struttura infatti prevede l'acquisto di unità ..(in pratica tu acquistando queste unità compri il diritto di poter utilizzare l'autosurf in questione)...



...si ho scritto prima come funzionano...rileggi attentamente... :D

per qualcuno questa parola non è "concessa"..e rabbrividisce solo a sentirla....ma è come se si trattasse di un "investimento"...

ma in realtà i soldi che metti di tasca tua..ti garantiscono solo l'adesione al surf...non il ritorno del maturato al 100%..quello è un rischio che devi essere consapevole che ti stai prendendo...una volta che decidi di partecipare....

_________________
Il mio Modestissimo Sito (quotidianamente aggiornato)
http://www.search-autosurf.com
(se vuoi diventarne collaboratore,contattami in privato)


sab lug 15, 2006 12:03 am
Profilo
Milionario
Milionario

Iscritto il: gio mar 02, 2006 6:53 am
Messaggi: 463
Rispondi citando
Messaggio Re: Spiegazione
Magik ha scritto:
mi spiegato un po' come funziona sta cosa?
quanto ci si guadagna e tutto?
payout quali sono le migliori e via dicendo


trovati un lavoro che è meglio :lol: :lol: :lol:


sab lug 15, 2006 12:50 am
Profilo
Milionario
Milionario

Iscritto il: lun mag 01, 2006 9:43 pm
Messaggi: 335
Rispondi citando
Messaggio 
e ci credo preferisco investire nel lavoro che sono sicuro chemi pagano :D

_________________
EuroBarre

EuroKiddies


sab lug 15, 2006 1:07 pm
Profilo
Milionario
Milionario

Iscritto il: gio mar 02, 2006 6:53 am
Messaggi: 463
Rispondi citando
Messaggio 
Magik ha scritto:
e ci credo preferisco investire nel lavoro che sono sicuro chemi pagano :D


allora...gli autosurf ad "investimento" non sono un lavoro ma un passatempo mediante cui puoi fare molti-pochi-niente soldi!!!

dipende da te e da quanto sei disposto a rischiare e a tenerti un pò aggiornato




puoi lavorare e allo stesso tempo usare i surf


tutto quÃ


sab lug 15, 2006 1:14 pm
Profilo
Utente affezionato
Utente affezionato
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 13, 2006 9:20 pm
Messaggi: 1100
Rispondi citando
Messaggio 
jimi1970 ha scritto:
Magik ha scritto:
e ci credo preferisco investire nel lavoro che sono sicuro chemi pagano :D


allora...gli autosurf ad "investimento" non sono un lavoro ma un passatempo mediante cui puoi fare molti-pochi-niente soldi!!!

dipende da te e da quanto sei disposto a rischiare e a tenerti un pò aggiornato




puoi lavorare e allo stesso tempo usare i surf


tutto quÃ


schietto e conciso! :lol:

_________________
http://www.agloco.com/r/BBBL5753 - Own The Internet - Il Nuovo Grande Guadagno sul Web -
Immagine
http://www.mylot.com/?ref=Ardito90 *NO PTR*(Payout min.10$)
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=Ardito CLICCATE GRAZIE! ;)


sab lug 15, 2006 1:39 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it