Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 10:22 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Ciao.it 
Autore Messaggio
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:02 pm
Messaggi: 154
Rispondi citando
Messaggio Ciao.it
Tra i siti che pagano per ricevere sondaggi va inoltre segnalato ciao.it il quale paga sia per ricevere e rispondere ai sondaggi sia se vengono lasciate le proprie opinioni sui prodotti di consumo (non su tutti i prodotti è così).
Ovviamente si ricevono più soldi partecipando ai sondaggi, che sono però a numero limitato di partecipanti e può anche capitare di non essere idonei al targhet che stanno cercando. Per un sondaggio portato a termine si possono ricevere anche 3 € e raggiunta la soglia delle 15 € si può ricevere il pagamento che viene fatto direttamente sul proprio conto corrente bancario.
Il pagamento è sicuro, visto che anche io l'ho già ricevuto!


lun mar 13, 2006 1:11 pm
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio Re: Ciao.it
lauraxe ha scritto:
Tra i siti che pagano per ricevere sondaggi va inoltre segnalato ciao.it il quale paga sia per ricevere e rispondere ai sondaggi sia se vengono lasciate le proprie opinioni sui prodotti di consumo (non su tutti i prodotti è così).
Ovviamente si ricevono più soldi partecipando ai sondaggi, che sono però a numero limitato di partecipanti e può anche capitare di non essere idonei al targhet che stanno cercando. Per un sondaggio portato a termine si possono ricevere anche 3 € e raggiunta la soglia delle 15 € si può ricevere il pagamento che viene fatto direttamente sul proprio conto corrente bancario.
Il pagamento è sicuro, visto che anche io l'ho già ricevuto!


Ho 21€ sul mio account...ma ho lasciato perdere perchè non ho contocorrente dove trasferire i soldi :cry: :cry: qui non tutti abbiamo il conto corrente visto che siamo per lo più neo maggiorenni :lol: :lol: :lol: me li trasferisci tu i 21€? Un mio amico e nella mia stessa situazione e credo ne abbia circa una 30ina di €...che dici?


Cmq che io sappia la soglia minima è di 5 euro...ma ha da molto che non ci vado protrasi avere ragione...boh...


lun mar 13, 2006 5:20 pm
Profilo WWW
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:02 pm
Messaggi: 154
Rispondi citando
Messaggio 
No la soglia minima sono 15 €, comunque per quanto riguarda il pagamento è specificato nel regolamento che avviene tramite bonifico su conto corrente, se non hai un conto cosa ti sei iscritto a fare scusa???
Io comunque spero che prima o poi inseriscano anche paypal come metodo così è più pratico!!


lun mar 13, 2006 6:24 pm
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio 
lauraxe ha scritto:
No la soglia minima sono 15 €, comunque per quanto riguarda il pagamento è specificato nel regolamento che avviene tramite bonifico su conto corrente, se non hai un conto cosa ti sei iscritto a fare scusa???
Io comunque spero che prima o poi inseriscano anche paypal come metodo così è più pratico!!


Mi sono iscritto perche mi andava scusa... :shock: :shock: :shock: ho solo affiliati non ho fatto tanti commenti...visto che ti sei scordata lo dico io...

Ogni affiliato che portate a loro...danno la bellezza di 0.50€ in più sul vostro conto!!!!


lun mar 13, 2006 6:28 pm
Profilo WWW
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:02 pm
Messaggi: 154
Rispondi citando
Messaggio 
Bè se li hai guadagnati solo facendo iscrivere altre persone ok, pensavo che avesi partecipato ai sondaggi ecc, per non poter poi ricevere nulla!!!
Comunque potresti credo anche farteli accreditare sul conto dei tuoi o di qualche tuo amico o parente, non sono tanti soldi ma è sempre qualcosa!!!


lun mar 13, 2006 6:58 pm
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio 
lauraxe ha scritto:
Bè se li hai guadagnati solo facendo iscrivere altre persone ok, pensavo che avesi partecipato ai sondaggi ecc, per non poter poi ricevere nulla!!!
Comunque potresti credo anche farteli accreditare sul conto dei tuoi o di qualche tuo amico o parente, non sono tanti soldi ma è sempre qualcosa!!!
Già ...altre persone.... :P :-) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .............. :roll:


lun mar 13, 2006 7:01 pm
Profilo WWW
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: ven mar 17, 2006 8:50 pm
Messaggi: 43
Rispondi citando
Messaggio 
Veramente solo con bonifico bancario?
Io ho anche sentito qualcuno che parlava di postepay...sicuri sicuri??? :cry:

_________________
la forza di volontà è guardare negli occhi una donna...in TOPLESS!!!


sab mar 18, 2006 12:14 am
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:02 pm
Messaggi: 154
Rispondi citando
Messaggio 
Intanto volevo correggermi sulla soglia minima di pagamento che effettivamente è di € 5, cosa che però è stata poi modificata perchè quando mi ero iscritta io un paio di anni fa era a € 15.
Per i pagamenti l'unico modo è fornire il codice iban del conto corrente bancario, per ora non esistono altre forme di pagamento ammesse....purtroppo!!!


sab mar 18, 2006 12:35 am
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 24, 2006 12:00 am
Messaggi: 2191
Località: PALERMO
Rispondi citando
Messaggio 
Te lo avevo detto :lol: :lol: :lol: io sono pochi mesi che l'ho...e c'ho 20€ lì :lol: :lol: :-?


sab mar 18, 2006 4:33 am
Profilo WWW
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: ven feb 24, 2006 1:00 am
Messaggi: 220
Rispondi citando
Messaggio 
Cita:
io sono pochi mesi che l'ho...e c'ho 20€ lì


Tonyno.. mmm e perché non vendi il tuo account? Visto che non puoi incassare.. anche il tuo amico potrebbe fare lo stesso.

Meglio ancora se invece di vendere l'account intero non vendi "euro". Mi spiego meglio: offriti di pagare 20€ sul conto corrente dell'acquirente in cambio di 10€ sulla tua paypal o postpay.

Non è carina come idea? Se non è carina apprezza il gesto :oops:


sab mar 18, 2006 1:53 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it