Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 3:50 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Aries ha sospeso molti utenti italiani 
Autore Messaggio
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 27, 2006 6:20 pm
Messaggi: 873
Rispondi citando
Messaggio 
giangi17 ha scritto:
ma per questa catena le vecchie non erano mai buone io mi reputo tra quelli fortunati in effetti ho ricevuto un buon pagamento che mi ha fatto perdere solamente 2$
ciao
giangi

Anch'io ho gia' ricevuto un pagamento di $12, anche se ho dovuto faticare per riceverlo, mi ha pagato dopo parecchio tempo. Speriamo che paga ancora!
Ciao,ciao...

_________________
Immagine


mar nov 14, 2006 4:04 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio 
@ pietrosania

Non tutte le ptr richiedono ricerche, io ne uso molte che non chiedono ricerche e lo dimostra anche il fatto che loro stesse mandano cheap mail (0.0001) mandano anche 200-300 email al giorno il che sarebbe impossibile cercare anzi se mi ricordo neppure motori hanno le email ma valgono pochissimo.

Per le ptr importanti faccio ricerche, talvolta stacco e riattacco la connessione per camiare Ip cosi posso rifarle senza problemi inoltre oramai conosco dei termini nelle ricerche che danno sempre risultati dunque clicco quelli e quasi sempre mi riescono.

Ultimamente molte ptr le sto tralasciando per motivi di tempo e mi dedico alla ptc francesi che fruttano il trilplo delle ptr e richiedono meno lavoro.

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


mar nov 14, 2006 5:21 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it