Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 1:34 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 IMPORTANTE X TONYNO DIALER NEL TUO SITO RIMUOVILO 
Autore Messaggio
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio IMPORTANTE X TONYNO DIALER NEL TUO SITO RIMUOVILO
Ciao tonyno

volevo dirti che nel tuo sito c'è un banner dialer che ogni tanto appare quando ci si collega sara uno di superguadagni, per favore controlla e rimuovilo anche perchè oggi è anche reato installare dialer, si puo denunciare il sito dove si viene infettati dal dialer e ne risponde anche penalmente.

ecco l'immagine del dialer che appare (è a rotazieone penso su superguadagni, fai rimuovere questo sponsor)

In passato ho avuto anche io questo problema con un banner di superguadagni e alla fine ho fatto rimuovere questo spot dannoso (si rischia anche una denuncia).

Appare solo nel tuo sito ogni tanto quando ci si collega, controlla i tuoi banner e prendi provvedimenti.

Grazie per la collaborazione.

Immagine

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


sab nov 18, 2006 11:43 am
Profilo
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 9:38 pm
Messaggi: 369
Rispondi citando
Messaggio 
veramente a me non è mai apparso questo!

cmq usa firefox!

ciao rook


sab nov 18, 2006 12:01 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 21, 2006 12:02 pm
Messaggi: 963
Località: sul web
Rispondi citando
Messaggio 
Ciao, solitamente quel tipo di dialer appare quando si usa Opera, con IE o FireFox nulla!

_________________
VISITA IL MIO SITO: :arrow: DIVERTI BARRE :welcome:

Immagine


sab nov 18, 2006 12:03 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 02, 2006 1:04 am
Messaggi: 846
Località: Sui campi di airsoft
Rispondi citando
Messaggio 
Usate Mozilla Firefox...Usate Mozilla Firefox...Usate Mozilla Firefox...Usate Mozilla Firefox...Usate Mozilla Firefox...Usate Mozilla Firefox...Usate Mozilla Firefox...Usate Mozilla Firefox...Usate Mozilla Firefox...Usate Mozilla Firefox...Usate Mozilla Firefox...Usate Mozilla Firefox...Usate Mozilla Firefox...Usate Mozilla Firefox...Usate Mozilla Firefox...

Ho reso l'idea????? :D :D :D ImmagineImmagineImmagine

_________________
Il mio nuovo sito: On the Web - Online earnings!


sab nov 18, 2006 12:07 pm
Profilo WWW
Utente affezionato
Utente affezionato
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 13, 2006 9:20 pm
Messaggi: 1100
Rispondi citando
Messaggio 
io uso opera,e qualche volta è apparso anche a me

_________________
http://www.agloco.com/r/BBBL5753 - Own The Internet - Il Nuovo Grande Guadagno sul Web -
Immagine
http://www.mylot.com/?ref=Ardito90 *NO PTR*(Payout min.10$)
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=Ardito CLICCATE GRAZIE! ;)


sab nov 18, 2006 12:29 pm
Profilo
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: dom giu 25, 2006 3:35 pm
Messaggi: 121
Rispondi citando
Messaggio Re: IMPORTANTE X TONYNO DIALER NEL TUO SITO RIMUOVILO
guadagnaeuro ha scritto:
ecco l'immagine del dialer che appare (è a rotazione penso su superguadagni, fai rimuovere questo sponsor)
Mai avuto problemi con Superguadagni... bah... però appare anche a me


sab nov 18, 2006 2:58 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio 
Appare casulamente nella rotazione dei banner è pericoloso è un dialer, invito tonyno a togliere quel banner. i banner solitamente hanno una rotazione e appaiono vari sponsor quello è di un dialer. Io per correttezza avviso tutti, magari chi usa un modem 56 k si vede arrivare una bolletta da 1000 euro.

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


sab nov 18, 2006 3:00 pm
Profilo
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: sab ago 26, 2006 3:04 pm
Messaggi: 98
Rispondi citando
Messaggio 
sì, mi appariva sempre a ogni visita nel sito, poi oggi mi sono rotto e ho visto con l'antivirus era un dialer, l'ho cancellato, e mi sono scaricato qualche aggiornamento necessario per tamponare qualche falla che avevo al windows xp, e infatti da quel momento non mi è piu' apparso. Quindi guadagnaeuro, il problema è dovuto al fatto che il tuo PC non è protetto a sufficienza, quindi analizzalo :shock: con l'antivirus e scoprirai tante belle cosette schifose :twisted: (se l'antivirus è aggiornato) e corri ai rimedi finchè sei in tempo, perchè con i dieler le cose possono solo peggiorare!!!
N.B.: ma chi è quell'impavido temerario che osa ancora navigare in dial up??????comunque per questi poveretti consiglio di chiedere alla telecom la disattivazione di 899, 166, e numeri pericolosi vari, così se c'è un attacco dei dialer, al massimo si disconnette la connessione!!!

_________________
TANTi$aCHiDIVENTaMIoREF!Pago ogni15giorni:ADBUDDY.NET: pago il 70% della media!ADBUX:pago subito50cents+il100%dei tuoi guadagni!BUX.TO:L'80%dei tuoi guadagni!NEMOCLICKS: 150% ottenuto ridistribuendo il totale dei guadagni che ottengo dai miei ref! PTCBUXeGOODEMAILS:80%ottenuto ridistribuendo il totale dei guadagni che ottengo dai
mieiRef!CLIXMEDIAeDREAMCLIX:il60%.THEGOLDENMAIL,PAYPERUSE-PENNYFORYOURCLICKSeTHEMYTHICALPTC:50%ottenuto ridistribuendo il totale dei guadagni che ottengo dai miei ref! Per info inviatemi un messaggio privato o inviatemi una email (l'indizzo email è nel mio profilo)


lun nov 20, 2006 12:02 am
Profilo WWW
Grande Proprietario
Grande Proprietario

Iscritto il: dom ago 20, 2006 6:09 pm
Messaggi: 243
Rispondi citando
Messaggio 
Uso FireFox 2.0 e non ho avuto problemi di questo genere sul sito :wink:

_________________
http://blocconote.altervista.org
http://www.sottoscalapunk.altervista.org/


lun nov 20, 2006 3:49 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni

Iscritto il: mar ago 08, 2006 2:23 am
Messaggi: 611
Rispondi citando
Messaggio 
Non avete ancoa capito nulla, se io mi infetto il pc e denuncio tonyno lo posso portare in sede penale e mi deve pagare i danni, lo sapevate?

La cassazione da poco ha sancito che chi mette un dialer nel proprio sito senza avvisi è responsabile e deve pagare i danni, non risponde chi fornisce il dialer ma chi lo espone nel sito, dunque tonyno è a pieno rischio di denuncia.

Se capita un avvocato bastardo gli fa una causa ed è consumato altro che sito, puo andarsene a lavorare per pagare i danni.

Questa è stata la sentenza della corte di cassazione sul fenomeno dialer, dununcia penale a carico di chi lo espone e deve pagare altrimenti si fa galera.

Ovviamente con uno dei tanti siti si trovano subito i suoi dati e si inizia la causa.

Ovviamente ho fatto un esempio di caso estremo, io ho tutto disattivato nel mio pc ma ho avvertito tonyno del rischio che corre, se lo averto significa che non sono contro lui tuttavia è bene prevenire.

Un tempo con i dialer la gente mandava email a trucco, cliccavi e si installava solo e ti arrivanono milioni in bolletta oggi le cose stanno cambiando, tutti siamo stanchi di queste porcherie e finalmente dopo tanto si puo denunciare penalmente e farsi risarcire i danni, ovviamente chi viene denunciato ha pure le carte macchiate, mettere dialer senza avvisi è vome truffare le persone.

_________________
>>> OLTRE 6.000 REF PER VARI SITI TROVATI IN POCHI MESI<<<
Immagine


lun nov 20, 2006 5:02 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it