Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 9:45 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 8 DAILY PRO (ROI 144%) 
Autore Messaggio
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 19, 2006 9:58 pm
Messaggi: 456
Rispondi citando
Messaggio 
io ti dico un metodo che ho letto nei vari forum

per la percentuale ti consiglio di spendere in quegli as che non danno più del 200% in un mese se non vuoi propio rischiare troppo... e magari era meglio dividere quei 5$ che hai speso in un unico as in 5 diversi as con min upgrade di $1 scegliendo quelli più affidabili (già un sito dove c'è dietro un'alta spesa nel crearlo e una alta spesa nel pubblicizzarlo è gia un'ottima garanzia, poi contano anche le opinioni degli altri nei forum vari ) ... in questo caso saresti sfortunata solo se scammassero tutti insieme o se due o tre scammano dopo qualche giro potresi avere una chance di recuperare le perdite con gli altri as ...
In pratica prima valuta i 5 o più surf/hyip di cui ti puoi fidare , dividi il massimo che ti puoi permettere di perdere spendedoli come più ti torna bene nei 5 o più suf che hai scelto... se tutto va bene il profitto sarà molto alto , in caso 2 o tre scammano potresti recuperari gli investimenti persi... la peggiore delle ipotesi sarebbe quella che tutti scammino insieme ma è molto raro questo...
io purtroppo a volte mi fido troppo e spendo parecchio andando di fuori al piano che ti ho appena descritto... su surfchampion un sito promettente(per modo di dire...) ho speso 20$ e mi ero pregato di non spendere mai più di 10$ (a parte alcuni siti dove l'up min è più alto), me ne sono arrivati solo 15 e adesso il sito è in attesa per chissà quanto tempo

quei surf e hyip che danno più del 7% al giorno (a parte alcune eccezzioni ) sono i più rischiosi facci un giro o due e poi lasciali perdere altrimenti alla terza o alla quarta sei sei sfortunata perdi tutto il profitto...

_________________
Guadagna con le Surebets e il Trading sulle scommesse sportive


dom mar 18, 2007 1:39 pm
Profilo WWW
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 08, 2006 6:55 pm
Messaggi: 687
Località: Lombardia
Rispondi citando
Messaggio 
jay80son ha scritto:
scegliendo quelli più affidabili (già un sito dove c'è dietro un'alta spesa nel crearlo e una alta spesa nel pubblicizzarlo è gia un'ottima garanzia...


ma dove vado a capire se quello ci ha speso tanto anche per promuoverlo e quindi teoricamente è uno che fa sul serio?


dom mar 18, 2007 2:45 pm
Profilo
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 19, 2006 9:58 pm
Messaggi: 456
Rispondi citando
Messaggio 
i prezzi per i banner in alcuni siti superano per una settimana i $100 o forse più...
a volte appena esce un programma l'admin per promuoverlo spende un sacco...
es: un banner su mmg costa per una settimana 450$, su investdaddy 250$ eccecc...
nei monitor se l'admn aggiunge il suo as/hyip come classe gold che è la classe più costosa, per es su investdaddy costa $100 mentre glia altri (silver e bronze) 60 e 40
piu banner pagati ,sia dall'admin che dai membri ,trovi sui vari forum e siti più il programma può essere considerto serio...
per esempio 8dailypro non è stato pubblicizzato in quasi nessuna parte ed era classe bronze
l'admin voleva solo fregrare gli utenti

per la spesa del sito questa non saprei come valutarla però alcuni siti implementano sistemi di sicurezza costosi, e una grafica in cui ci è dietro parecchio lavoro e spese... ma qui non saprei dirti molto... non sono un webmaster :-)

queste te lo dico avendo letto pareri su altri forum
:-)

_________________
Guadagna con le Surebets e il Trading sulle scommesse sportive


dom mar 18, 2007 3:26 pm
Profilo WWW
Milionario
Milionario

Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:07 am
Messaggi: 332
Rispondi citando
Messaggio 
io vorrei fare solo una piccola considerazione...

La tua teoria è giusta..ma ripeto è cmq relativa...se un admin spende molto,questo puo anche voler dire che probabilmente scamma prima...e cioe appena va di poco,o cmq sopra un certo tipo di spesa affrontata...

io consiglio di upgradare solo nei siti in cui..si conosce l'admin...
o magari su quei siti che hanno un gran numero di utenti e che sono in piedi da parecchio...

per tutti gli altri...quando si uppa lo si deve fare con la convinzione che si sta azzardando un profitto...ma che la percentuale di riuscita è abbastanza bassa.

_________________
Il mio Modestissimo Sito (quotidianamente aggiornato)
http://www.search-autosurf.com
(se vuoi diventarne collaboratore,contattami in privato)


dom mar 18, 2007 10:09 pm
Profilo
Paperon de' Paperoni
Paperon de' Paperoni
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 08, 2006 6:55 pm
Messaggi: 687
Località: Lombardia
Rispondi citando
Messaggio 
lello78 ha scritto:
io vorrei fare solo una piccola considerazione...

La tua teoria è giusta..ma ripeto è cmq relativa...se un admin spende molto,questo puo anche voler dire che probabilmente scamma prima...e cioe appena va di poco,o cmq sopra un certo tipo di spesa affrontata...

io consiglio di upgradare solo nei siti in cui..si conosce l'admin....


allora siamo daccapo... :-(

e che dire di quegli admin che si mascherano con nomi diversi... :-( :-(


lun mar 19, 2007 11:30 am
Profilo
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: mar gen 02, 2007 6:20 pm
Messaggi: 32
Rispondi citando
Messaggio 
Mia opinione :D : [NO SPAM GRAZIE]

Come evitare i truffatori:

1. La qualità del sito
Un truffatore non creerà mai un sito ben fatto dal punto di vista grafico,poichè intende chiuderlo entro pochi giorni o settimane e non è interessato a perdere tempo.
2. Il dominio registrato
Controllate per quanto tempo è registrato il dominio (ovvero il nome del sito) in questo motore di ricerca. Se il dominio è registrato solo per pochi mesi forse il webmaster non è proprio onesto
3. Le percentuali che il sito offre
Un sito che offre percentuali troppo alte (120-140% in un giorno!) molto probabilmente non vi pagherà, o al massimo pagherà solo per i primi giorni.

Come comportarsi per ridurre al minimo le eventuali perdite:

1. Se il sito è nuovo fate un cosidetto "test spend" ovvero investite solo il minimo necessario, per assicurasi che il sito paghi.
In caso di truffa la perdita sarà esigua
2. Variate gli investimenti
Non investite tutti i vostri soldi solo su un programma d'investimento, ma cercate di investirein diversi programmi,così da non perdere tutto in caso di chiusura di un programma!
3. Giocate con i profitti
Appena cominciate ad avere dei profitti, generati da un determinato sito, investite possibilmente solo i vostri profitti.
Così facendo,in caso di chiusura del programma d'investimento, non perderete denaro vostro


lun mar 19, 2007 7:21 pm
Profilo
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 19, 2006 9:58 pm
Messaggi: 456
Rispondi citando
Messaggio 
EBKinvest.com ha scritto:

1. La qualità del sito
Un truffatore non creerà mai un sito ben fatto dal punto di vista grafico,poichè intende chiuderlo entro pochi giorni o settimane e non è interessato a perdere tempo.


la qualità del sito però a me rimane sempre una cosa dubbiosa...
non so se hai provato strike7alliance dove c'era anche una "donnina" che parlava nel sito, AntiDdos, grafica molto bella ecc ecc...insomma uno spettacolo
ma è durato solo un mese e sono stati pagati ai membri mi sembra circa una $40000 su $100000 o più incassati...
invece altri siti di qualità bassa reggono per molti mesi...
per es... Prudence Surfing :lol:

(ps: prudencesurfing non piaceva molto neanche a me (117% in 9 giorni e up massimo che aumentava ogni mese) ma mi salvava ogni tanto dagli scam...

_________________
Guadagna con le Surebets e il Trading sulle scommesse sportive


lun mar 19, 2007 9:31 pm
Profilo WWW
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: mar gen 02, 2007 6:20 pm
Messaggi: 32
Rispondi citando
Messaggio 
Beh questo è vero :D


gio mar 22, 2007 1:25 am
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it