Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 6:36 pm



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 PROFIT HERA (ROI 128%-156%) 
Autore Messaggio
Milionario
Milionario

Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:07 am
Messaggi: 332
Rispondi citando
Messaggio PROFIT HERA (ROI 128%-156%)
E' con grande orgoglio che ho il piacere di presentarvi un nuovo e rivoluzionario HYIP che sicuramente farà strada.

Nuovo perchè è partito da pochi istanti.

Rivoluzionario perchè lo è la sua struttura.

Sicuramente farà strada perchè è di camalele, lo stesso admin di dacanprofit e di dacan12daily, siti che dopo mesi di pagamenti sempre puntuali e corposi si stanno guadagnando di diritto un posto nella hall of fame del monto hyip/autosurf.

Il programma si chiama profit hera e mette a disposizione degli investitori un solo piano, apparentemente banale, che offre il 16% giornaliero per 8 giorni, con pagamenti completamente automatici. Non avrete nemmeno quindi la necessità di ricordarvi di richiedere. Dovrete solo mettere i vostri soldi, ci penserà il sistema a fare il resto.
Già vi sento chiedere: dove sta la rivoluzione?

Ebbene, la rivoluzione sta nel fatto che i guadagni sono PROGRESSIVI. In sostanza, se ridepositate la metà di quello che avete incassato, il deposito che attualmente vi sta fruttando passerà dal 16% al 17% giornaliero e così via fino al 23% (quindi potenzialmente potrete guadagnare il 156% totale su ogni singolo deposito). E' più facile a farsi che a dirsi, per cui ve lo spiego con un esempio:

Supponiamo che voi depositiate 100$ subito dopo esservi iscritti (quindi il primo giorno).

Il secondo giorno incassate i vostri 16$ (16% di 100) e ridepositate 8$ (il 50% di 16). A questo punto il vostro deposito da 100$ vi frutterà il 17% per i rimanenti 7 giorni, mentre il deposito da 8$ vi frutterà sempre il 16% per 8 giorni.

Il terzo giorno incassate 17$ + 1,28$ (17% di 100$ + 16% di 8$) e depositate 10$ (il 50% dell'incasso). Il deposito da 100$ vi frutterà il 18% per i restanti 6 giorni, mentre il deposito da 8$ vi frutterà il 17% per i restanti 7 giorni e quello da 10$ vi frutterà come sempre il 16% per 8 giorni.

Ovviamente non siete obbligati a ripetere il deposito giornalmente, potrete fermare il ciclo quando lo riterrete più opportuno. Ad ogni cashout il sistema provvederà comunque ad indicarvi quale sia l'importo minimo da depositare per incrementare le vostre percentuali di rendita giornaliere.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro e dettagliato. Ad ogni buon conto, sono a disposizione per eventuali chiarimenti.
Se volete iscrivervi, cliccate sul banner qui sotto:



Immagine

_________________
Il mio Modestissimo Sito (quotidianamente aggiornato)
http://www.search-autosurf.com
(se vuoi diventarne collaboratore,contattami in privato)


mar apr 24, 2007 10:12 am
Profilo
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario

Iscritto il: mar set 05, 2006 1:44 pm
Messaggi: 98
Rispondi citando
Messaggio 
iscritto

http://www.profithera.com/?ref=mefi84


mar apr 24, 2007 2:22 pm
Profilo
Milionario
Milionario
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 19, 2006 9:58 pm
Messaggi: 456
Rispondi citando
Messaggio 
sono stato appena pagato !!!
$3,2

proviamo l'investimento progressivo !
anche se non mi torna una cosa lello

Ho ricevuto il primo cashout di 3,2
volendo provare il metodo progressivo
adesso devo investire 2 e non 1,6 . questo è per via dello script che non accetta i decimi?
entro quante ore devo investire per aumentare la percentuale giornaliera?
alla fine degli 8 giorni avendi altri 8 upgrade attivi come verranno gestiti per aumentare a tutti la % giornaliera? ci pensa lo script ?:o
dico nel senso che se volessi fare un'altro upgrade più elevato come faccio a farmi aumentare solo questo:o

semplice curiosità poi si vedrà
ciao

:-)

_________________
Guadagna con le Surebets e il Trading sulle scommesse sportive


mer apr 25, 2007 9:29 am
Profilo WWW
Piccolo Proprietario
Piccolo Proprietario

Iscritto il: mar set 05, 2006 1:44 pm
Messaggi: 98
Rispondi citando
Messaggio 
pagato


mer apr 25, 2007 3:51 pm
Profilo
Milionario
Milionario

Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:07 am
Messaggi: 332
Rispondi citando
Messaggio 
@jay80sonn

guarda..vuoi che sia proprio sincero?

Io a tutte ste cose..non ci penso...!!!uppo e basta!:)

Assurda la crescita che sta avendo questo sito..

cmq a qualcosa ti rispondo,lo script è fatto da "zero" tra l'altro dal mio vecchio programmatore..la situazione è questa,i payout avvengono di "massa" e sono automatici ad un orario prestabilito(ora pero non sono sicuro che tale orario resti lo stesso per i giorni a seguire), questo vuol dire che se uppi prima di quell'orario..maturi la percentuale giornaliera anche di quel deposito..oltre che per il precedente.

Per la storia del "progressivo"..è esattamente cosi..devi arrotondare e fare in modo che il tuo successivo upgrade sia uguale o superiore della meta del precedente payout...

se ti paga 5.3445567$..devi riuppare 3$

_________________
Il mio Modestissimo Sito (quotidianamente aggiornato)
http://www.search-autosurf.com
(se vuoi diventarne collaboratore,contattami in privato)


mer apr 25, 2007 8:39 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it