Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio mar 28, 2024 2:37 pm



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 
 EUROBARRE......SOLO PER UTENTI FRANCESI! 
Autore Messaggio
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 21, 2006 12:02 pm
Messaggi: 963
Località: sul web
Rispondi citando
Messaggio EUROBARRE......SOLO PER UTENTI FRANCESI!
Questo il messaggio che oggi appare all'apertura della Barra di EuroBarre:


En plus de quatre ans de fonctionnement, avec plus d’un million de membres inscrits, EUROBARRE est devenue la principale barre de surf francophone. Au fil des ans, sa notoriété s’étant accrue, le pourcentage de membres étrangers s’est accentué, ceux-ci provenant principalement de Pologne et d’Italie, jusqu’au point d’atteindre la moitié des inscrits.
Or il n’existe que très peu de programmes publicitaires dans ces deux pays, qui sont de plus intermittents ou ponctuels. Les membres étrangers utilisant la barre intensivement, pour cumuler un maximum de points, ne génèrent aucun revenu publicitaire. Les opérations sur l’étranger se soldent donc toutes par de lourdes pertes, ce qui a pour conséquence une chute du taux du point
Nous avons également constaté que la majorité des abus d’utilisation de l’EUROBARRE, à savoir le fonctionnement ininterrompu de jour comme de nuit, les enquêtes répondues correctement en quelques secondes, et les faux filleuls surfant également sans interruption, avaient pour origine des barres installées à l’étranger.
En conséquence, à partir du 1er avril 2008 :
EUROBARRE n’accepte plus que des membres résidant en France (Métropolitaine et DOM-TOM), avec le virement bancaire comme unique mode de paiement.
Les membres ayant choisi PAYPAL comme mode de paiement disposent de 3 mois (jusqu’au 30 juin 2008) pour spécifier leurs coordonnées bancaires pour être payés par virement.
Les membres étrangers ne sont plus autorisés à parrainer ni à utiliser l’EUROBARRE, et disposent de 3 mois (jusqu’au 30 juin 2008) pour effectuer une dernière et unique demande de paiement, dans la mesure où ils dépassent le seuil de 15 Euros.
Toutes les opérations (envoi d’emails, enquêtes, sondages) sont également suspendues vers l’étranger, et le support EUROBARRE se limite désormais à la seule langue française.


Quindi anche questa barra come altre in passato chiude le porte ai utenti che la utilizzano all'esterno del territorio francese.

_________________
VISITA IL MIO SITO: :arrow: DIVERTI BARRE :welcome:

Immagine


ven mar 21, 2008 1:28 pm
Profilo WWW
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: gio apr 13, 2006 11:44 pm
Messaggi: 38
Rispondi citando
Messaggio 
Ciao.
Visto che mastico poco il francese, ma ho capito che Eurobarre pagherà solo gli utilizzatori francesi, mi sai dire da quando sarà, per noi italini, inutile usarla e per quanto tempo si potrà richiedere l'accredito dei soldi guadagnati (ma anche se uno non ha raggiunto la soglia dei 15 Euro viene pagato lo stesso?)?

Grazie.
Ciao e speriamo di trovare qualcosaltro di valido! :cry:


mar apr 01, 2008 11:53 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 21, 2006 12:02 pm
Messaggi: 963
Località: sul web
Rispondi citando
Messaggio 
Il pagamento sarà versato a chi ha raggiunto il payout di 15 euro, comunque per maggiori info piu' precise ti invito a visitare il forum ufficiale di EuroBarre :arrow: http://forum.eurobarre.com/index.php?act=idx

_________________
VISITA IL MIO SITO: :arrow: DIVERTI BARRE :welcome:

Immagine


mer apr 02, 2008 10:18 am
Profilo WWW
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: gio apr 13, 2006 11:44 pm
Messaggi: 38
Rispondi citando
Messaggio 
Ho dato un occhio al link che mi hai indicato... però la discussione lì è ferma al 31 marzo e non hanno dato indicazioni particolari...

Io ho visto che la barra ancora va, ma non so se poi i punti che accumulo in questo mese mi saranno accreditati....
Anche qui vedo che c'è poca presenza, forse tutti hanno giàù chiesto il rimborso e abbandonato la barra?

Grazie.
Ciao.


ven apr 04, 2008 12:03 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 21, 2006 12:02 pm
Messaggi: 963
Località: sul web
Rispondi citando
Messaggio 
Ciao

Cita:
En conséquence, à partir du 1er avril 2008 :
EUROBARRE n’accepte plus que des membres résidant en France (Métropolitaine et DOM-TOM), avec le virement bancaire comme unique mode de paiement.


A partire dal 1 aprile 2008 EUROBARRE acetta solo memri residenti in Francia, con versasamenti bancari come unico modo di pagamento.

Cita:
Les membres étrangers ne sont plus autorisés à parrainer ni à utiliser l’EUROBARRE, et disposent de 3 mois (jusqu’au 30 juin 2008) pour effectuer une dernière et unique demande de paiement, dans la mesure où ils dépassent le seuil de 15 Euros


I membri esteri non sono piu' autorizati a utilizzare EUROBARRE, e dispondono di 3 mesi (fino al 30 giugno 2008) per effettuare una richiesta di pagamento, nella misura o superiore a 15 Euro.

Ho letto sul forum di EUROBARRE, che bisogna attendere il ritorno dell'Admin che momentaneamente si trova fuori dalla Francia, per decidere se lasciare che i membri esteri possano raggiungere il pagamento (payout 15 euro) e poi bloccare definitivamente il conto oppure se lo bloccano subito e quindi chi non ha raggiunto i 15 euro, perde tutto.

_________________
VISITA IL MIO SITO: :arrow: DIVERTI BARRE :welcome:

Immagine


ven apr 04, 2008 8:32 pm
Profilo WWW
Risparmiatore
Risparmiatore

Iscritto il: gio apr 13, 2006 11:44 pm
Messaggi: 38
Rispondi citando
Messaggio 
Grazie della traduzione...
Io ora sono poco sopra i 16 euro... e visto che in questi giorno ho usato la barra e mi aumentavano i punti (sono a 560) non capivo se poi mi avrebbero accreditati questi guadagni... da quel che mi dici no... quindi mi consigli di smettere di usare la barra e richiedere il pagamento, giusto?

Grazie.
Ciao.


ven apr 04, 2008 9:17 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 21, 2006 12:02 pm
Messaggi: 963
Località: sul web
Rispondi citando
Messaggio 
nicyork ha scritto:
Grazie della traduzione...
Io ora sono poco sopra i 16 euro... e visto che in questi giorno ho usato la barra e mi aumentavano i punti (sono a 560) non capivo se poi mi avrebbero accreditati questi guadagni... da quel che mi dici no... quindi mi consigli di smettere di usare la barra e richiedere il pagamento, giusto?

Grazie.
Ciao.


Si giusto richiedi il pagamento e cambia barra questa ormai è finita!

Comunque sono andata a far visita al loro forum che attualmente risulta essere offline ( Ce menu a été désactivé ). :evil:

_________________
VISITA IL MIO SITO: :arrow: DIVERTI BARRE :welcome:

Immagine


ven apr 04, 2008 9:26 pm
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it